Cerca nel quotidiano:


Anfp: “Solidali con il vicario del questore”

venerdì 03 agosto 2018 15:06

Mediagallery

Siamo solidali con il vicario del questore di Livorno, brava e coraggiosa collega che ha continuato a lavorare nonostante la frattura scomposta del polso riportata nei tafferugli tra polizia e anarco-antagonisti nella notte tra mercoledì 1° e giovedì 2 agosto.  Rimasta ferita per adempiere al proprio dovere di affermare il principio di legalità nei confronti di chi non ha altro mezzo che l’illegalità per far parlare di sé. La provocazione è tra i semi più insidiosi della violenza. Ci auguriamo che la città si stringa intorno alla collega ferita ed alla polizia senza alcun distinguo.

Enzo Marco Letizia, Associazione Nazionale Funzionari di Polizia (ANFP)

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive