Cerca nel quotidiano:


Antignano e zona sud: serve un taglio alle aiuole

mercoledì 11 Settembre 2019 15:16

Mediagallery

Si necessita già da molte settimane di un taglio d’erba per il ripristino di una scena decorosa delle aiuole presenti sia lungo tutta via della Meloria, che in Banditella allo svincolo fra la chiesa e l’entrata sull’Aurelia. Non si vedono le macchine che arrivano dal Ponte del Casini.
Inoltre sul viale Amerigo Vespucci, appena prima del benzinaio IP, le siepi ormai sono fuori sagoma sia in altezza che in larghezza, oltre all’accumularsi di rifiuti di ogni genere proprio sotto le stesse dove crescono gli arbusti.

Marco

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # adriano

    anche sul viale di Antignano. fino alla scalinata potature ok. dopo niente stato selvaggio cespugli usati come gabinetti ecc ecc in qualche cespuglio più nascosto anche brandine dove ci dormono di notte siamo livornesi anche noi sig sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.