Cerca nel quotidiano:


Attenzione il cartello “dare la precedenza” è fuori posizione!

venerdì 20 luglio 2018 17:58

Mediagallery

Mi permetto di fare una segnalazione. Nella foto in pagina si noterà la posizione corretta della segnaletica collocata all’interdizione di via Frida Misul con via degli Acquedotti. Purtroppo ormai da mesi, ma forse da anni, il cartello che indicava il dare la precedenza, non si trova più nella posizione corretta, ma in realtà è stato ruotato, o si è ruotato, rispetto al fondo stradale, e si presenta in posizione “verticale” rispetto all’incrocio. Questo fa si che chi proviene da via Misul non riesca a vederlo e si fionda su via dell’Acquedotti senza rispettare la precedenza e anzi pensando di averla provenendo da destra. Speravo, data la presenza abbastanza frequente di pattuglie in quel tratto, che qualcuno si pregiasse di informare chi di dovere. Visto che non è stato così mi permetto di effettuare questa segnalazione, sperando che venga apprezzata.

Giuliano Morelli

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # #fai

    Perché a Livorno i cartelli sono cose aliene e se ti fermi per dare una precedenza o far attraversare qualcuno rischi di essere tamponato….

    1. # leonardo

      ANCHE AL SEMAFORO

      1. # Nedo

        Ovunque…

  2. # picchio

    ma per fare questi commenti non ci dormite la notte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive