Cerca nel quotidiano:


Avevo perso il mio cane, grazie per averlo custodito nella notte

venerdì 28 settembre 2018 08:33

Mediagallery

La sera del 26 settembre, verso le 22,30, il mio cane schitzu di piccola taglia (nella foto) di nome Berry per una mia distrazione è uscito  di casa e l’ho perso. Solo in prima mattinata verso le 4 mi sono accorta che il cane non era in casa. Al che sono uscita in strada cercandolo in lungo e in largo ma… niente. Disperata ho messo un annuncio su Facebook pregando gli amici di condividere la notizia se qualcuno lo avesse trovato. Fortunatamente verso le 11 ho ricevuto la  telefonata di una vigilessa che mi comunicava di come il cane fosse stato trovato
nella notte da una persona che lo ha custodito nella sua abitazione. Ora io attraverso la vostra redazione, sperando che sia un vostro lettore, vorrei ringraziare tantissimo questa persona che prendendo il cane lo ha preservato da eventuali pericoli che avrebbe potuto trovare lungo la strada. A questa persona un infinito grazie alla sua sensibilità per aver preso il cane avermelo custodito nella notte preservandolo così da sicuri pericoli che ne avrebbero causato la sua incolumità.

Silvia

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # baubau

    Aveva regolarmente microchippato il suo cane smarrito come prevede la legge ?

    1. # SILVIA

      CERTAMENTE ERA MICRICIPPATO INFATTI QUANDO SONO ANDATA A FARE LA DENUNCIA HO DOVUTO SCRIVERE ILNUMERO E QUESTO è STATO NECESSARIO ANCHE PER RIAVERLO

    2. # SILVIA

      Certamente si anche perché è servito sia per la denuncia di scomparsa sia per riaverlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.