Bagni Lido: nel 2019 non partecipiamo, grazie per il bel concorso sul miglior stabilimento
Cari clienti, lo scorso anno i Bagni Lido hanno vinto per il 3° anno consecutivo il concorso indetto dal giornale il Tirreno “vota per il miglior stabilimento balneare di Livorno”. Un triplete. I 24000 e oltre tagliandi conseguiti nel 2018 sono stati il frutto di un grande lavoro di squadra tra esercenti e utenti che hanno visto premiare una stagione ricca di soddisfazioni. Per il 2019 i Bagni Lido hanno deciso di prendersi un anno di pausa, non partecipando al concorso, perché comporterebbe uno sforzo organizzativo e di collegamento che attualmente non ci sentiamo di affrontare. Grati al giornale “Il Tirreno” che con il concorso ha di fatto creato un vero e proprio evento amaranto tra i più attesi, auspichiamo una stagione balneare al top per tutti e rivolgiamo ai colleghi il classico “in bocca al lupo e vinca il migliore”, noi faremo da attenti spettatori e tiferemo per Livorno. PS speriamo che il vincitore festeggi in modo adeguato, come abbiamo sempre fatto noi.
“Bagni Lido Livorno, la vostra casa estiva”
La direzione
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.