Bagni Roma, macchine al posto dei motorini. Nessuno interviene?
Martedì 19 Luglio 2016 — 14:44
Come da foto allegata il parcheggio riservato ai mezzi a due ruote di fronde ai bagni roma continua ad essere occupato dalle auto. I vigili pensino di intervenire?
Riproduzione riservata ©
Dopo qualche fugace apparizione per motivi pubblicitari anche lo street control è andato in ferie ! Siamo a Livorno, non in una città normale !
Ho chiesto personalmente alla polizia municipale e mi hanno detto che sul lato destro (guardando la spiaggia del sale) anche se a terra ci sono le strisce piccole per le moto, è possibile parcheggiare le auto. In effetti, manca la segnaletica orizzontale di divieto che invece è presente sull’altro lato.
Bella risposta ! Faranno per creare ulteriore confusione tra rotatorie incompiute, piste ciclabili qua e là, varchi attivi e spenti, cartelli stradali sbagliati . Ora ci sono anche le strisce per motorini disegnate sull’asfalto che servono invece per le auto ! Ma siamo sicuri che in Comune ci sia qualche dirigente in grado di gestire una città ?
adrenalina guarda bene perchè dalla settimana scorsa il cartello di parcheggio per soli due ruote è stato nuovamente istallato…..
È probabile, comunque dmenica 10 non c’era.