Cerca nel quotidiano:


Bagni Roma, macchine al posto dei motorini. Nessuno interviene?

Martedì 19 Luglio 2016 — 14:44

Mediagallery

Come da foto allegata il parcheggio riservato ai mezzi a due ruote di fronde ai bagni roma continua ad essere occupato dalle auto. I vigili pensino di intervenire?

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # infradito

    Dopo qualche fugace apparizione per motivi pubblicitari anche lo street control è andato in ferie ! Siamo a Livorno, non in una città normale !

  2. # adrenalina

    Ho chiesto personalmente alla polizia municipale e mi hanno detto che sul lato destro (guardando la spiaggia del sale) anche se a terra ci sono le strisce piccole per le moto, è possibile parcheggiare le auto. In effetti, manca la segnaletica orizzontale di divieto che invece è presente sull’altro lato.

    1. # incredibile

      Bella risposta ! Faranno per creare ulteriore confusione tra rotatorie incompiute, piste ciclabili qua e là, varchi attivi e spenti, cartelli stradali sbagliati . Ora ci sono anche le strisce per motorini disegnate sull’asfalto che servono invece per le auto ! Ma siamo sicuri che in Comune ci sia qualche dirigente in grado di gestire una città ?

  3. # roma

    adrenalina guarda bene perchè dalla settimana scorsa il cartello di parcheggio per soli due ruote è stato nuovamente istallato…..

    1. # adrenalina

      È probabile, comunque dmenica 10 non c’era.