Cerca nel quotidiano:


Barriera Margherita, mancano ancora le strisce pedonali

venerdì 18 Ottobre 2019 10:23

Volevo informare che da 3 giorni non hanno ancora rifatto le strisce pedonali a Barriera Margherita e nemmeno lungo i due tratti del viale Nazario Sauro, a ridosso sempre di Barriera Margherita. Eppure avevo letto un articolo, tempo addietro, in cui era stata sottolineata la pericolosità nell’attraversamento del viale Italia.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # bravini

    Ci hanno messo solo 7 mesi (inizio 19 marzo 2019) per fare la rotatoria e Lei pretende che in 3 giorni rifacciano le strisce pedonali ?

    1. # Patrizia

      Ahahahahahah…in effetti ci hanno messo davvero pochissimo per fare la rotatoria, ha ragione !
      Allora stiamo freschi !

  2. # Giulio

    Devo constatare con tristezza e delusione che ancora una volta la rotatoria non è stata fatta a regola d’arte : la corsia di destra segue un percorso troppo angolato, le auto tendono a stare nel centro della carreggiata, di fatto rendendola l’ennesima “rotatoria a una corsia” di Livorno. Possibile che non si riesca a farne una giusta ?

    1. # AMARELIVORNO

      che tristezza per davvero !!! la rotatoria troppo grande ( a forma di bidet ) con tutta la strada che c’era a disposizione , curve troppo angolate e pericolose ….. ma chi dà l’ok all’esecuzione dei lavori che razza di ingegnere è ???!!!!!

  3. # adriano

    un attimo devono finire i lavori, fra un paio di anni appena finita la rotatoria inizieranno le strisce entro il 2024 finiscono, aspettano perché si sono accorti di aver sbagliato la rotatoria direzione rotonda ci volevano due corsie una per girare a sinistra una per andare a diritto ……..

  4. # Snup

    La tristezza assoluta che sembra che non ci sia attraversamento ciclabile che colleghi le due piste più importanti della città. Si continuerà a passare sulle strisce

  5. # Patrizia

    Ieri, in data 21 ottobre, hanno finalmente provveduto a mettere nuovamente le strisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.