Cerca nel quotidiano:


In Borgo dei Cappuccini buca in mezzo all’incrocio

Sabato 17 Settembre 2016 — 15:55

Mediagallery

Sono con la presente a far notare al comune di Livorno (se ancora non se ne fosse accorto… ma non credo proprio) che in Borgo dei Cappuccini direzione piazza G. Matteotti, sono oramai mesi che vi è una buca nel bel mezzo di un incrocio. L’unica cosa che il Comune ha fatto è stato metterci alcune transenne intorno. Questa è una soluzione che può andar bene per i primi 3 giorni…. Ma non certo per mesi e mesi.  Vorrei capire se aspettate che qualcuno ci finisca dentro per tapparla… O se dobbiamo attendere il completamento dell’ultima rotatoria del progetto Porta a Mare che forse comprende un campo da golf con buca in Borgo dei Cappuccini e nessuno lo sa.  Ringrazio anticipatamente il primo cittadino per la sicura e celere risoluzione del problema.

Bardi Alessandro

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # orso

    DA PRIMA DELL’ESTATE.
    CITTA’ DA TERZO MONDO.
    Dovesse succedere qualcosa DENUNCE PENALI …Le foto sono state fatte …

  2. # orso

    Tappata la buca dopo la lettera ,poi lavori interrotti.
    Si sono parati il sedere su eventuali voragini ,quanto rimarranno le transenne all’INCROCIO dopo che sono li’ da 4 MESI ????
    DENUNCIA PENALE anche per incidente causato da scarsa visibilita’ all’incrocio ????Poi non dicano che non sono stati avvertiti.