Cerca nel quotidiano:


Borgo: ridotti a un terzo gli stalli per scooter e biciclette dei residenti. Chi non trova posto, lo butta a mare?

Lunedì 16 Aprile 2018 — 16:38

Mediagallery

Buongiorno, invio la foto nella quale si vede, fino a ieri, lo spazio necessario per gli scooter e bici dei residenti di Borgo, scali Novi Lena (dal loro lato non c’è alcun spazio sosta, commercianti e loro clienti e pure degli studenti del Nautico).
Signor sindaco, come possono i 10 stalli bianchi dipinti  oggi, 16 aprile, essere sufficienti per coprire le esigenze di prima? Nella foto sono quelli davanti al camion (mentre dietro il camion lo spazio bianco è destinato a carico e scarico). Adesso ci toccherà girare mezza città anche con lo scooter, oltre che con auto,  per cercare un posto libero… grazie di cuore!

Lorenzo65 e altri residenti 

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Elisa

    Io non so più dove mettere lo scooter!!!

    1. # Eto

      Buttateli!!

  2. # leo

    scusate , ma sono 2 mesi che la piantina è sul sito del comune, perche non protestare prima e dopo che sono state fatte le strisce. e la prossima settimana tocca a borgo san jacopo

    1. # tigre

      Secondo Lei se non si va sul sito del Comune il cittadino non deve essere informato prima ? Ma non avevano detto uno vale uno e partecipazione partecipazione ? Tutto già dimenticato ?

    2. # elit

      ma perche’ pensi che se qualcuno si fosse lamentato prima sarebbe stato preso in considerazione? Il nostro sindaco risponde che stalli blu etc sono decisioni impopolari ma vanno digerite, aspettiamo le prossime elezioni con fiducia nel buon senso dei cittadini.

  3. # Federigo II

    Forse non è chiaro il dramma dei cittadini che hanno uno scooter: in un centro città dove ci sono solo stalli blu e alcuni stalli bianchi piccoli per gli scooter, o parcheggi li, se lo trovi lo stallo dello scooter libero, oppure devi andare altrove, magari a 2 o 3 km a parcheggiare lo scooter. Dell’auto poi, neanche a parlarne! Vi sembra aver semplificato e migliorato la vita dei cittadini?

  4. # Sara

    Il bello è che ci dicono di non usare le macchine e poi levano posti a scooter e bici per fare spazio ai parcheggi a pagamento!

  5. # fabio

    >Nuova proposta di Nogarini: pagate l’aria! E’ ora di dire basta ai Livornesi che respirano a ufo!