Borgo, stop ai sacchi di immondizia in terra
Buongiorno volevamo segnalare la situazione che si sta creando nel quartiere di Borgo con la differenziata che in questo modo non funziona purtroppo molte famiglie sono sprovviste di tessera per i cassonetti e la situazione incomincia a diventare insostenibile in quanto vengono lasciati sacchetti di immondizia in terra, che non è un bel biglietto da visita per la città. Non è una lamentela perché siamo vicini alle elezioni ma è una richiesta da parte dei cittadini che pagano le tasse.
I residenti di Borgo
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.