Cerca nel quotidiano:


Brava Municipale per i controlli in piazza, ora venite in via Bini!

venerdì 10 giugno 2016 12:52

Mediagallery

Vorrei complimentarmi con la Municipale per l’intervento con successo che è stato compiuto in piazza della Repubblica.
Detto questo vorrei fare un invito a fare interventi che garantiscono sicurezza anche in altre zone.
Nel triangolo via Carlo Bini, via Corcos, corso Mazzini, sono mesi che qualche commerciante giornalmente e per tutto il giorno sposta pancali da un deposito all’altro con muletti industriali creando caos e pericolosità nella zona. Nonostante abbiamo coinvolto il comando dei vigili…la situazione va avanti senza ritegno ogni giorno,saremmo grati in un controllo serio e punitivo fermando quello che legalmente non si può fare, da parte del comando dei vigili urbani, facciamo presente che in via Bini c’è una scuola elementare

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # leo

    ma basta con questi pancali abbiamo capito – tanto ora la scuola è finita
    ma quanti pancali sposteranno mai

  2. # Federigo II

    Eppoi fai ridere,… son ANNI che le auto parcheggiano come gli pare in Borgo Cappuccini – lato rotatoria – e nonostante le lamentele, i vigili non si azzardano a farsi vedere….. ora secondo te vengono per 2 pancali???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive