Cerca nel quotidiano:


Caos viabilità in via delle Case Rosse

Allego a questa lettera due foto sulle modifiche alla viabilità in via delle Case Rosse - più eloquenti di ogni considerazione - in vigore dal 28 marzo...

Lunedì 28 Marzo 2022 — 11:32

Mediagallery

Allego a questa lettera due foto sulle modifiche alla viabilità in via delle Case Rosse – più eloquenti di ogni considerazione – in vigore dal 28 marzo, causa lavori. Transenna all’angolo con via Pietri per divieto d’accesso a via delle Case Rosse direzione via Montebello, con apposizione di cartello con freccia direzionale. Ma è stato lasciato cartello con freccia direzionale in senso contrario. Cartello con indicazione di senso unico all’angolo via Goito-via delle Case Rosse. Ma è stato lasciato cartello con freccia direzionale in senso contrario, idem come sopra… Evidente la confusione, con automobilisti e scooteristi disorientati e rischio incidenti.
P.s.: Vorrei domandare al responsabile e/o responsabili di queste decisioni come è possibile accedere e parcheggiare al piazzale antistante il circolo tennis Villa Lloyd, dal momento che non è più possibile accedervi da via Goito-via delle Case Rosse. E per chiudere vorrei ricordare ancora una volta che dopo l’abolizione della Zsc in via Goito, ormai da due anni, sono rimasti gli stalli blu e il cartello con la scritta Biglietto ticket, quando invece i parchimetri sono stati rimossi.

Furio

Riproduzione riservata ©