Cerca nel quotidiano:


Caos viabilità quotidiana in via Da Vinci

mercoledì 12 settembre 2018 11:56

Mediagallery

Volevo portare alla vostra attenzione un problema di viabilità con il quale i lavoratori di via Leonardo da Vinci hanno a che fare ogni santo giorno…
Camion in doppia fila davanti al “Bar Da Vinci” che, per chi scende da Ponte Genova, possono diventare un problema. Code interminabili per il transito degli “sbarchi della Sardegna” e sempre camion parcheggiati a bordo strada che riducono la carreggiata e obbligano le macchine a passare una alla volta per senso di marcia.
Allego anche una foto “rubata” mentre ero fermo in coda…

Andrea

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Nedo

    Purtroppo avevo “denunciato” anch’io la stessa situazione qualche anno fa, cercando risposte anche direttamente dalla sig.ra Pedini, persona in carica. Ma niente, promesse di interventi, ma nella realtà dei fatti, nulla di nulla. Prima o poi quei camion parcheggiati dietro la curva del Ponte Genova causeranno un incidente, e allora piangeremo: nessuno sembra accorgersi che sono perennemente parcheggiati dietro una curva, cieca, e sono completamente in carreggiata. Stesso discorso per il terminal che ha aperto alla fine di via Mattei/Via delle Cateratte, e che comporta sempre la sosta dei tir in attesa lungo tutta la rotatoria (attorno al distributore), compreso il fatto che chi dalla rotatoria vuole andare in via Mattei, deve per forza invadere la corsia opposta (senza poter vedere chi arriva di la), per driblare gli stessi camion in sosta. Ma evidentemente ci sono interessi troppo grossi in gioco.

  2. # PITTARO

    ….e come si suol dire.. “ASPETTANO IL……….” e forse non basterà nemmeno quello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive