Cerca nel quotidiano:


Cari padroni, cosa costa raccogliere le deiezioni?

Martedì 14 Gennaio 2020 — 12:19

Il 14 gennaio nel percorso verso via Redi e verso viale Marconi ho fatto lo slalom tra deiezioni canine di cani di grossa taglia. Sono la padrona di un cane, che sforzo sarà raccogliere i bisogni del proprio animale?

Beatrice

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # baubau

    Bisogna fare uno sforzo di educazione ed è quella che manca a molti padroncini di cani che l’hanno preso solo perchè è di moda magari comprandolo su internet da paesi lontani senza alcuna garanzia delle loro condizioni di salute !

  2. # loredana

    suvvia si sa tutti che vando piove si scioglie de fossero vesti vi i problemi

  3. # erika

    ecco Loredana, basta il suo commento ad evidenziare quale sia realmente il problema.

    1. # Loredana

      Ma ca dici? Voi altri ciavete la fissa dei cani de

  4. # MASQUARED

    Alla cara Loredana, grande burlona e povocatrice, è evidente che non ti importa quindi perchè perdere il tuo prezioso tempo così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.