Cerca nel quotidiano:


Caruso (Pd): “Conti del Comune senza equilibrio”

mercoledì 14 novembre 2018 10:22

Mediagallery

I timori che avevamo espresso sulla perdita del controllo dei conti del Comune da parte dell’amministrazione Nogarin-Sorgente si sono rivelati esatti. Con la Decisione di Giunta n. 339 del 12 novembre si prevede il rinvio dell’approvazione del bilancio al 31/01/2019.
L’amministrazione non è in grado di conoscere né la consistenza dei fondi statali a disposizione del Comune nè la consistenza delle somme da mettere da parte per “coprire” i crediti che il Comune non incasserà!
Questa é la pericolosa realtà: grazie alla maggioranza grillina ci troviamo davanti ad una città senza governo, senza conti in equilibrio, senza certezza per il futuro.

Pietro Caruso 
Capogruppo Pd Comune Livorno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.