Cerca nel quotidiano:


Casalp, fase 2 dal 11 maggio

Inizierà da lunedì 11 maggio la Fase 2 dell’emergenza Covid a Casalp: gli utenti potranno tornare a rivolgersi di persona agli sportelli Urp di Casalp

Lunedì 4 Maggio 2020 — 11:50

Mediagallery

Inizierà da lunedì 11 maggio la Fase 2 dell’emergenza Covid a Casalp: gli utenti potranno tornare a rivolgersi di persona agli sportelli Urp di Casalp, ma solo ed esclusivamente previo appuntamento con i nostri addetti al ricevimento.

Il primo contatto con Casalp, così come è stato dall’inizio dell’emergenza, ormai quasi due mesi fa, dovrà avvenire sempre e comunque via telefono, chiamando i seguenti numeri: 0586.448677 – 0586.448611 – 0586.448666 nei giorni ed orari indicati: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.30; martedì e giovedì in orario continuato dalle 8.45 alle 17.

Si ricorda che comunque, tutte le richieste di informazioni, chiarimenti, manutenzione ed amministrative possono essere effettuate anche tramite mail indirizzate a [email protected] indicando: nome e cognome dell’assegnatario; oggetto della richiesta (col maggior dettaglio possibile); recapito telefonico (meglio se di cellulare).

Agli utenti che si presentano all’appuntamento negli uffici, suonando al civico 57 di Viale Nievo, è fatto obbligo di indossare la “mascherina” ed all’ingresso aziendale gli verrà misurata la temperatura corporea, attraverso termoscanner. Casalp adotterà tutte le misure affinché il ricevimento degli Utenti si svolga nella massima sicurezza, sia per l’utente che per l’addetto: i locali aziendali già quotidianamente, a fine orario di lavoro, sono igienizzati con prodotti disinfettanti e due volte a settimana sono sanificati con trattamenti più specifici; ogni operatore sarà dotato di soluzioni igienizzanti per le mani e disinfettanti per la pulizia della postazione di lavoro, al termine di ogni colloquio che dovrà essere individuale (salvo situazioni di persone non autosufficienti che necessitino dell’ausilio di un accompagnatore). Ogni postazione di ricevimento è dotata di un pannello divisorio tra operatore urp ed utente.

Per il ricevimento degli utenti nelle varie sedi territoriali di Casalp, dislocate sul territorio provinciale (Cecina, Piombino, Portoferraio, Campiglia), si stanno valutando delle modalità di interfaccia con l’utente che evitino spostamenti, quali ad esempio appuntamenti video online.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.