Cerca nel quotidiano:


Cerco testimoni di un incidente in piazza del Cisternone

martedì 10 luglio 2018 13:10

Cerco urgentemente testimoni che il giorno 5/7/2018 verso le ore 21.40 hanno assistito ad un incidente avvenuto presso piazza del Cisternone direzione via Galilei coinvolti una vespa nera primavera 50 con Fiat 500 bianca, chiedo aiuto a voi perché una ragazza di 16 anni è finita all’ospedale trattasi di mia figlia il motorino è stato rimosso senza permesso dell’autorità. La ragazza della 500 ha fatto una mezza inversione occupando la carreggiata provocando l’urto con il motorino. Prima ha dichiarato di non aver urtato mia figlia e che lo scooter per paura della collisione è scivolato, poi ha cambiato versione dicendo di aver torto e urtato. Sicuramente vedendo portare mia figlia all’ospedale ha avuto paura per un ritiro di patente. Ringrazio tutti i lettori di Quilivorno.it sperando a una vostra leale collaborazione.

Milko Giovannelli

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Morchia

    Se invece della figliola ti avevano messo sotto il cane c’avevi 7000 commenti… Questa è Livorno, mi dispiace tanto, spero almeno che tua figlia stia bene e che qualcuno si faccia avanti smentendomi, ne sarei contento.

    1. # Milko

      Ti ringrazio tanto 👍hai proprio ragione , speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.