Cerca nel quotidiano:


Chiude dopo 30 anni e ringrazia il quartiere

Il ringraziamento della titolare Tiziana Lanzillo: "Clienti e commercianti della zona sono diventati parte della famiglia. Per me è arrivato il momento di godere pienamente della mia famiglia"

Venerdì 31 Marzo 2017 — 12:20

Mediagallery

Il negozio di intimo, “Fiocco”, in piazza Damiano Chiesa, saluta e ringrazia il quartiere di Colline e tutta la sua affezionata clientela dopo 30 anni di affermata attività. Il 31 marzo sarà l’ultimo giorno di attività. “Era il 1987 – spiega la titolare Tiziana Lanzillo – quando con dedizione e sacrificio ho scommesso sul mio spirito da imprenditrice. Allora ero una giovane mamma, adesso sono diventata nonna e posso concludere questa mia carriera dicendo che quella scommessa l’ho vinta, non solo come imprenditrice, ma come donna”. In tutti questi anni la signora Tiziana ha saputo farsi voler bene dal quartiere. “Ho conosciuto e stretto rapporti con molte persone: clienti e commercianti della zona e non che sono diventati parte della famiglia. Li ricorderò sempre con tanto affetto e nostalgia come ricorderò i cenni di affetto e di stima ricevuti soprattutto in questi ultimi giorni. Per me è arrivato il momento di godere pienamente della mia famiglia e dedicarmi alle mie nipoti”. A scrivere a Quilivorno.it è stata la figlia chiedendo di poter rendere pubblico il ringraziamento della madre. Al posto del negozio Fiocco subentrerà una attività di altro genere.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Chiara

    una Commerciante con la “C” maiuscola che ha saputo farsi voler bene da tutto il quartiere! Goditi le Nipoti ora, che hanno bisogno di Nonna Tiziana! Un bacio e un abbraccio!

  2. # Giulio

    Sempre più una rarità. Complimenti e buon proseguimento con i nipotini

  3. # barducci anna maria

    Tanti Auguri nel proseguo della tua attività di vita come figlia, moglie, mamma e nonna. Anna Maria e famiglia.

  4. # Saracalvani

    Una vera signora. Grazie della passione. Un abbraccio

  5. # Serenella

    Articoli scelti con gusto e competenza. Tanta scelta. E la sensazione di essere a casa. Grazie per questi anni che sono volati. Eravamo incinte insieme……

  6. # lev

    Nei supermercati non troverai mai questo rapporto…ma la logica di mercato non lo valuta…non fa PIL