Cerca nel quotidiano:


Cittadini in Comune per Collesalvetti: “Vicinanza ai dipendenti comunali che lavorano con serietà”

Domenica 17 Gennaio 2021 — 09:43

Mediagallery

A seguito delle notizie pubblicate dalla stampa, locale e nazionale, in data 15 e 16 gennaio, ci riserviamo di esprimere valutazioni definitive quando le indagini saranno  concluse perché, ad oggi, nessuno ufficialmente ha fornito comunicazioni sulla chiusura delle stesse, pertanto rispettiamo il lavoro delle Autorità giudiziarie, nello specifico Procura della Repubblica e Corte dei Conti.
Ribadiamo, come già fatto dal nostro Capogruppo Emanuele Marcis subito dopo la pubblicazione stampa del 15 gennaio, il totale sostegno e la vicinanza ai Dipendenti del Comune di Collesalvetti che ogni giorno lavorano con impegno e serietà.
Pur non condividendo le offese e gli insulti, certamente da condannare,  comprendiamo tuttavia il sentimento contrastante dei Cittadini, che vengono a conoscenza di notizie così preoccupanti dalla stampa su fatti che inizialmente parevano risalenti agli anni 2014-2018,  ma che adesso, sempre per quanto riportato nei vari articoli degli ultimi giorni, sembra addirittura abbiano avuto inizio nell’estate 2009. Auspichiamo una rapida chiusura delle indagini affinché siano individuati tutti i responsabili di questa incredibile vicenda che non potrà  certamente passare in silenzio e non potrà non avere conseguenze anche da un punto di vista politico.
Come Cittadini in Comune confermiamo la nostra costante attenzione nello svolgimento del nostro lavoro all’interno della apposita Commissione speciale d’indagine.

Cittadini in Comune per Collesalvetti

Riproduzione riservata ©