Code bibliche per colpa delle rotatorie: basta!
No, nessun incidente fortunatamente, nessun guasto ad un auto. Semplicemente è il risultato di ridurre a una corsia il traffico che si incanala per andare sul lungomare. Il primo imbuto si trova alla rotatoria dei 4 Mori, che è (come tutte le rotatorie nuove fatte) a una corsia.
Dopo si procede tutti in fila indiana, come nemmeno negli anni ’50 quando c’erano la metà della metà delle auto accadeva.
Con il capolavoro della pista ciclabile adesso è proprio tutto ad un’unica corsia. Ma chi ha avvallato ed eseguito queste opere vuol bene a Livorno e ai suoi cittadini?
Ci è mai passato per caso e rimasto imbottigliato? Non veniamo fuori con “precedente amministrazione” di qua e di là.
Se un’opera rovina la città va fermata e basta, solo per il buon senso. In questo tratto ci sono code bibliche che mai vi erano state, grazie, avete rovinato tutto!
Andrea
questo è un progetto della vecchia giunta follemente attuato dalla nuova
poi tanto per dire livorno facciamo piste ciclabili in una città che detiene il record di mezzi motorizzati a due ruote
cosi i 4 ciclisti che ci sono ciclisti respireranno smog delle code interminabili che si formano
basta? Magari! Questi sono più cocciuti dei muli, vanno avanti con il loro sconclusionato integralismo da città nordica come esempio. Mi scuso con i miei concittadini, per averli votati
È un dovere del primo cittadino disincentivare l’uso dell’auto a favore dei mezzi di trasporto alternativi. La qualità dell’aria è migliorata moltissimo ed i cittadini hanno più diritto all’aria pulita piuttosto che prendere l’auto per fare 100 metri! !! Grazie Filippo!!!!!
Bravvooooo ed io che vengo da Stagno con bimba di 2 mesi, me la dai te la BICICLETTA ???? O bravi !! per quei 2 gatti + sindaco che vanno in bici tutto questo casino.
Ci sono almeno 2 strade alternative validissime…
guarda, c’è un’aria pulita, ora, con 10.000 macchine ferme in coda… fa bòno anche ai 2 gatti che usano la ciclabile… hai provato a stare un’ora lì in piedi ferma a respirare aria di mare? E magari a contrae quante bici ci passano: se arrivi a 10 t’offro un 5e5
E’ un sindaco che fa finta di niente,facendo credere che il problema non esista…anzi…è tutto migliorato….Mi meraviglio però delle Autorità pubbliche,come le ambulanze,le forze dell’ordine…tutto tace..e intanto l’inquinamento, lì è alle stelle…
Code di auto adesso? Aspetta Settembre, quando la gente tornerà a lavoro, e in quella strada ci metteranno pure l’autogrill per meglio aspettare in coda….
Farei una sopraelevata come a Genova partendo dalla fine del ponte Trinita fino a piazza Orlando. Il nuovo assessore ci pensi prima della funicolare.
….si passerà dal sottopasso della ferrovia (quello nuovo da inaugurare …ma del Corallo!!) che cervelli !!
la corsia è unica e ci sono le file , almeno multiamo le bici che non la usano , che sono tanti , CICLOAMATORI PER PRIMI