Cerca nel quotidiano:


Come Pd aderiamo allo sciopero dei lavoratori delle Rsa

venerdì 04 gennaio 2019 16:01

Il grado di civiltà di una città si misura dalla capacità di accogliere e prendersi cura dei cittadini più deboli. Senza risorse adeguate tutto rischia di trasformarsi in una mera enunciazione di principio, priva di efficacia e di verità. Il sociale è stata una voce totalmente inascoltata in questi anni di amministrazione 5 stelle. In questi ultimi anni il lavoro degli operatori è aumentato ma sono diminuite le risorse e il personale producendo gravi ripercussioni negative sulla qualità dei servizi erogati e sull’occupazione. Per il Partito Democratico il terzo settore rappresenta una risorsa determinante per la soluzione delle sofferenze sociali, sul quale investire di più e da valorizzare con ogni mezzo, tanto più in un contesto di crisi persistente come quello che caratterizza la città di Livorno. L’ Unione Comunale Pd Livorno, unendosi alla protesta dei sindacati, scenderà in piazza il 23 gennaio a sostegno del mantenimento delle strutture RSA Villa Serena e Pascoli.

Unione Comunale Pd Livorno

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.