Cerca nel quotidiano:


Con i nuovi stalli blu servirà un sistema di montacarichi

venerdì 28 Dicembre 2018 10:23

Con la delimitazione dei nuovi stalli blu in mezza mattinata sono scomparsi 9 posti auto nei 200 metri di fronte al palazzo di via Fiume, di fronte alla Questura, e in via della Banca. Identica situazione si è creata nelle strade adiacenti interessate dalla lettera E, quali le vie Vittorio Veneto e Monte Grappa dove gli stalli perpendicolari sono stati sostituiti con quelli paralleli, sottraendo ulteriore spazio per parcheggiare.
Negli stessi giorni, per scherzo della sorte, sono stati pagati i bollettini per la sosta delle auto dei residenti, a cui finora non era comunque garantito il posto. Da ora in poi sarà lotta all’arma bianca per parcheggiare, salvo portare l’auto in casa, magari dotandosi, così come suggerito da qualche buontempone, di un sistema di montacarichi fino ai terrazzi condominiali. Tutto questo mi appare assolutamente irrazionale se non cervellotico.

Mario

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.