Cerca nel quotidiano:


Confcommercio: Grotta delle Fate, grazie a sindaco e Regione

Le imprese tirano un sospiro di sollievo. Grazie al sindaco, da parte mia ma soprattutto da parte degli imprenditori e degli addetti che lavorano nei centri commerciali e artigianali di Grotta delle Fate...

lunedì 01 Luglio 2019 15:38

Mediagallery

Le imprese tirano un sospiro di sollievo. Grazie al sindaco, da parte mia ma soprattutto da parte degli imprenditori e degli addetti che lavorano nei centri commerciali e artigianali di Grotta delle Fate. Questo impegno per la sopravvivenza di negozi e laboratori e quindi per la tutela di chi ha investito nell’economia livornese è anche un segnale positivo per chi crede ancora che la politica possa sostenere l’economia con azioni di cui beneficia l’intera comunità. Un ringraziamento anche alla Regione e ai tecnici che hanno mostrato sempre disponibilità e sensibilità verso le preoccupazioni che Confcommercio ha raccolto ed espresso in questi mesi. Un elogio anche degli imprenditori che hanno sempre mantenuto la calma ed affrontato la difficile situazione con un approccio educato e collaborativo.

Alessio Carraresi, presidente provinciale Confcommercio

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Opos

    Vediamo di riempire quella cattedrale nel deserto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.