Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confcommercio Livorno si congratula con i sindaci eletti

Martedì 25 Giugno 2024 — 15:03

Il presidenti delle delegazioni provinciali, insieme alla presidente provinciale Francesca Marcucci e al direttore provinciale Federico Pieragnoli, si rendono fin d'ora "disponibili a intraprendere o proseguire un confronto costruttivo, e ad instaurare o consolidare rapporti di collaborazione nell'interesse delle città, naturalmente ognuno nel rispetto del proprio ruolo"

Confcommercio Livorno si congratula con i sindaci eletti sulla provincia al primo e al secondo turno. Il presidenti delle delegazioni provinciali, insieme alla presidente provinciale Francesca Marcucci e al direttore provinciale Federico Pieragnoli, si rendono fin d’ora “disponibili a intraprendere o proseguire un confronto costruttivo, e ad instaurare o consolidare rapporti di collaborazione nell’interesse delle città, naturalmente ognuno nel rispetto del proprio ruolo”. “Confcommercio Livorno si augura che ogni nuova giunta non trascuri l’ascolto delle categorie economiche, un contributo importante nello sviluppo e nella valorizzazione del territorio. La nostra associazione non mancherà di offrire il proprio supporto per il miglioramento delle condizioni socio-economiche delle nostre zone, per le quali restano ancora aperte molte sfide”.
“Lo scopo della nostra associazione”, sottolinea il direttore provinciale Federico Pieragnoli”, consiste nel creare un ambiente favorevole allo sviluppo delle imprese, all’occupazione e al benessere economico del territorio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X