Cerca nel quotidiano:


Conferenza del professor Hardy alla Feltrinelli

Venerdì 14 Ottobre 2016 — 18:42

Mediagallery

Conferenza gratuita con il professor Michel Hardy in programma per mercoledì 19 ottobre, alle ore 17,30 presso la Libreria Feltrinelli in Via di Franco 12.

Si tratta della prima di un ciclo di conferenze nazionali, dedicato al tema “La qualità dell’amore”. L’incontro è gratuito.
Una serata aperta a tutti, per poter conoscere il professore viennese e accedere alle nuove frontiere dell’Evoluzione Personale.

Hai la sensazione di aver amato troppo qualcuno o di dare più tu nelle relazioni di coppia? Ti sembra che i tuoi figli non contraccambino i tuoi sacrifici o la fiducia posta in loro? Sei spesso geloso o possessivo o ti trovi vicino qualcuno che lo è? Hai avuto un’infanzia apparentemente felice ma stai scoprendo di essere sempre più arrabbiato?
Hai intorno a te persone che si dicono “ti amo” ma nei loro rapporti non riconosci l’amore? non ti senti visto o riconosciuto dal mondo che ti circonda?
Questi e molti altri segni manifestano la scarsa qualità d’amore, tua è la responsabilità di rendertene conto e invertire la rotta.

In occasione dell’evento Michel Hardy presenterà anche il percorso triennale di Evoluzione Personale e Counseling con Approccio Empirico che ha sede in diverse città. A conclusione, la Scuola prevede il diploma con l’iscrizione all’Albo FAIP Counseling.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!