Contrassegni Ztl: il Comune faccia chiarezza
Quanto si deve pagare per i contrassegni Ztl per residenti? Sarebbe opportuno che il Comune facesse chiarezza visto che, mentre è stato reso noto che si devono pagare 30 euro per la prima auto e 50 per la seconda, nelle tabaccherie convenzionate è affisso un comunicato estratto dal sito del Comune dove si legge: dal 1 aprile 2019 a giugno 2019 20 euro per la prima auto e 35 per la seconda. Gradirei una risposta onde evitare una fila inutile all’ufficio permessi del Comune, credo anche a nome delle centinaia di cittadini che si apprestano a chiedere i contrassegni con la prossima installazione degli stalli blu in zona Goito.
Furio Domenici
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.