Cerca nel quotidiano:


Dai banchi delle Benci alla pizzata: 30 anni dopo la “Quinta E” è di nuovo insieme

sabato 10 novembre 2018 14:37

Mediagallery

Di nuovo tutti insieme… 30 anni dopo! Correva la stagione scolastica 1988/1989 quando è stata scattata la prima delle due immagini sovrapposte per un simpatico “com’era… com’è”. Eccoli i ragazzi della 5a E delle scuole elementari Benci. E stavolta, come si vede dalle altre foto scattate venerdì 9 novembre, con qualche anno in più sulle spalle ma con sempre gli stessi sorrisi e la stessa voglia di stare insieme. Una reunion voluta fortemente da Alessandro Mazzantini e Michele Berti che, anche grazie ai moderni social network, in meno di due mesi sono riusciti a contattare tutti gli ex compagni di classe per una cena passata tra un ricordo e un “e te cosa fai ora nella vita?”.
Ecco i nomi di tutti i presenti alla rimpatriata: Alessandro Mazzantini, Michele Berti, Marco Barbieri, Mirco Turri, David Caffò, Matteo Matteini, Valerio Arena, Elisabetta Falleni, Eva Moretti Enrica Savattiere, Stefania Angileri, Sara Lippi, Francesca Castellani, Francesca Andrianò, Federica  Ageno, Lisa Federzoni, Federico Menichetti, Barbara Torri, Yuna Ludovisi e Silvia Battaglia.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive