Cerca nel quotidiano:


Prima date la casa a noi famiglie livornesi

Vorrei chiedere alle persone preposte come si sentono a sapere che ci sono tante famiglie livornesi che dormono nelle tende (continua)

Mercoledì 21 Settembre 2016 — 07:21

Vorrei chiedere alle persone preposte come si sentono a sapere che ci sono tante famiglie livornesi che dormono nelle tende dei cortili di Shangai, nelle macchine e non voglio nemmeno io immaginare dove, quando accanto alla scuola vicino all’ospedale (alloggio emergenza abitativa)è assegnato ad una famiglia rom. Ma ci siete o ci fate!!! E’ una vergogna. Prima dovete sistemare i nostri concittadini e se rimane una “tenda” i rom che hanno deciso in base alla loro cultura di vivere da rom. La casa è assegnata ad una nonna ed alcuni bambini, non so se sia vero ma lì vanno in 40 persone. Fuori i rom e dentro i livornesi. Svegliatevi. E’ possibile vedere bottiglie di birra sul muretto del giardino della scuola e spazzatura davanti al loro cancello? C’è una scuola elementare e ciò significa con bambini minorenni. Hanno le bombole del gas saranno sicure???

Un gruppo di mamme livornesi esasperate

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # STUFO

    SONO D’ACCORDO CON VOI PURTROPPO FINCHE AL GOVERNO CI SARA’ ILSIG. RENZI E IN TOSCANA I L GOVERNATORE ROSSI ( CONTINUA A FARSI I SELFIE CON FAMIGLIE ROM)SARA SEMPRE PEGGIO. PRIMA LE CASE A NOI ITALIANI E LIVORNESI.

  2. # Lorenzo65

    Sono previsti Milioni di sbarchi in Italia. Care mamme e babbi italiani , preparate le valigie…