Degrado al cimitero dei Lupi e nessuno interviene
Vorrei segnalare lo stato di degrado in cui versa, ormai da anni, la parte ‘finale’ del cimitero monumentale dei ‘Lupi’. Precisamente nella zona dell’edicola, hanno ormai preso l’abitudine di stanziare sotto il tetto della cupola centinaia di piccioni e tortore che, come potete immaginare lasciano le loro deiezioni cadere dall’alto colmando completamente le tombe sottostanti. Quella del mio caro papà è proprio lì e da anni facciamo segnalazioni alla direzione ma senza alcun risultato. Nessuno pulisce tranne noi parenti ma, lavoro vano poiché dopo pochi giorni tutto torna come prima. Mi appello allora al vostro quotidiano sperando di poter avere finalmente risposta è, soprattutto soluzione a questa spiacevole situazione. Immagino che se tra quelle tombe vi fosse quella di un parente di qualche politico o persona di spicco tutto ciò sarebbe già cessato da tempo. Scusate lo sfogo ma mio padre non merita di essere trattato così.
Un lettore
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.