Cerca nel quotidiano:


Degrado e spazzatura alla stazione

giovedì 28 Marzo 2019 11:58

Mediagallery

Vorrei segnalare come da anni si ripete il fenomeno delle persone che dormono sotto la pensilina della stazione e che di giorno lasciano sacchi a pelo e coperte in bella mostra, proprio davanti al passaggio dei passeggeri, inoltre ora si è aggiunto il deposito di spazzatura che rimane per giorni e giorni ammassati in attesa del servizio di raccolta. La situazione è diventata davvero imbarazzante come dimostrano le foto, sembra che nessuno riesca a risolvere il problema, e quindi a pagarne il prezzo sono come al sito utenti e cittadini.
S. Ianni

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # mrRobot

    Vergogna Livorno! Una dei biglietti da visita della Città!!!

    Dovrebbe essere al top come la zona del Mare, e invece rispecchia la schifezza in cui viviamo!

    Non c’è riuscito il Partito Rosso prima, ne quello Giallo…

    Proviamo col Verde o il Nero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.