Cerca nel quotidiano:


Degrado e sporcizia ai cestini di via Ricasoli

venerdì 01 Marzo 2019 08:38

Mediagallery

Via Ricasoli alle 7 di venerdì primo marzo. Questa è la situazione che si presenta quasi quotidianamente agli occhi dei residenti, le persone usano i cestini come raccoglitori di immondizia indifferenziata fino a fare aprire gli stessi creando sporcizia, disagio e se vogliamo dirla tutta anche rischio infestazione ratti e considerato le vicine abitazioni, tutto ciò è veramente disdicevole. Vorrei quindi esortare chi di dovere a porre un occhio su questi cestini affinché tutti i cittadini rispettino le regole e non li usino come cassonetti dell’immondizia!

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.