Cerca nel quotidiano:


Derby Livorno-Pisa: appello a squadra e pubblico

Lunedì 9 Aprile 2018 — 11:06

Mediagallery

Pur avendo avuto per lungo tempo responsabilità politiche e istituzionali non abbiamo mai smesso di seguire il Livorno. Oggi, alla vigilia del derby, ci sentiamo in dovere di rivolgere un accorato appello al pubblico e alla squadra. Sabato dobbiamo essere in tantissimi allo stadio a sostenere i nostri colori. Il pubblico dovrà essere davvero il dodicesimo uomo in campo per tutti i 90 minuti del match. Nonostante tutto la promozione in serie B è ancora a portata di mano. Ci saranno i tempi e le occasioni opportune per fare un bilancio di questa stagione. Ora però dobbiamo tornare a vincere e battere il Pisa! Auspichiamo naturalmente che il derby si svolga nella correttezza in campo e sugli spalti come una vera festa dello sport. Alla squadra e all’allenatore chiediamo però di gettare davvero il cuore oltre l’ostacolo. I nostri giocatori dovranno onorare fino all’ultima goccia di sudore la gloriosa maglia amaranto e portare a casa la vittoria nella partita più sentita della stagione.

Marco Susini,
Giorgio Kutufà,
Nedo Di Batte,
Mauro Penco

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Roberto

    Tutto dipende dai giocatori se hanno voglia di dimostrare di esser di altra categoria. Tutti allo stadio e… Forza Livorno… Alè Spinelli

  2. # DIEGO

    Sarebbe l’occasione buona per dimostrare che Livorno e’ una citta’ civile, basta con i luoghi comuni Pisa e Livorno, sarebbe assurdo far riemergere vecchie rivalita’ sportive con i nostri cugini pisani.

  3. # IO

    Quando mi pagheranno il mutuo! e anche in quel caso non ci penso nemmeno…sono altri gli sport che vado a vedere!