Cerca nel quotidiano:


Discarica alla Rosa. Come mai le telecamere non vedono i responsabili?

Giovedì 7 Luglio 2016 — 12:53

Mediagallery

Guardate che bella discarica alla Rosa. Come mai le telecamere non riescono a vedere i responsabili?

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # ettoro

    Ma non sarebbe piu’ intelligente far depositare il materiale anche all’esterno del centro di raccolta, anche quando é chiuso, invece di fare tutte le procedure di pesa insignificanti ? Gli operatori aamps possono loro fortare il materiale a venti mt di distanza.

  2. # Marco

    Ma non c’è scritto sulla recinzione grosso come una casa “centro di raccolta Livorno sud”?

  3. # cri

    la foto non rende merito!!! stamani ho visto con i miei occhi… non ci sono parole!!!! Occupano anche i posti del parcheggio…… Non capisco come si possa tollerare tutto ciò….. controllare chi ha acquistato mobili nuovi….. chi vende case, non sono cose riposte in garage e poi scordate che vengono fuori all’improvviso!!!! tra oggetti lasciati ai cassonetti per le strade e tutto il resto … CHIAMATELI INCIVILI!!!!!!!!! è solo un complimento!

  4. # Nicola

    Dovete sapere che quando andate a quella discarica c’è pieno di extracomunitari che prima di farti entrare prendono tutto ciò che possono rivendere,sia come oggetto,sia come ferro vecchio e ciò che non serve lo puoi buttare all’interno. La solita gente fa anche piccoli traslochi,svuota le cantine a buon prezzo e naturalmente ciò che non gli serve lo lasciano ai cassonetti in zone a loro più comode e naturalmente qualche allocco vede i mobili veccchi alla spazzatura o simili e si fissa che è l’inciviltà dei livornesi,si apposta per cercare di fotografare di nascosto i responsabili senza arrivare a capire la realtà dei fatti e se stanno li fuori da anni vuol dire che qualcuno chiude un occhio,tanto come puoi multare un nullatenente già assistito dalle nostre istituzioni?