Cerca nel quotidiano:


E’ scappato il mio pappagallo Rocco. Aiutatemi a ritrovarlo

domenica 25 Agosto 2019 11:30

Mediagallery

Mi è scappato il pappagallo, un cenerino di nome Rocco. Fuggito da piazza Magenta adesso è stato avvistato in zona porto, piazza Mazzini. È un pappagallo che ho avuto da un signore che dopo un anno non poteva più tenerlo. Inizialmente era molto aggressivo, poi ho reso la sua vita il più possibile confortevole anche se in cattività, tenendolo libero in casa e all’interno di una voliera enorme. Con il tempo si è completamente fidato dell’uomo ed è diventato socievole. Vive con me da 13 anni. Adesso la paura lo fa fuggire, mi dicono che si avvicina ai balconi ma poi scappa. Lasciarlo entrare chiamandolo senza avvicinarlo sarebbe la maniera migliore. Chiunque lo avvistasse può contattarmi al 348-25.97.224 (Michele).

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Patrizia

    Posso comprendere il tuo sgomento, avendo passato anch’io una simile esperienza tanti anni fa…
    In famiglia abbiamo sempre amato moltissimo gli animali…
    Nei primi anni ’80, mio padre aveva comprato un pappagallo amazzone a fronte azzurra,
    per intenderci come quello di Portobello, ma con la fronte azzurra appunto,
    che si chiamava Paco.
    Un giorno volò via dalla finestra aperta e non è più tornato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.