Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“È successo! Grazie amici per la vacanza”

Giovedì 6 Febbraio 2025 — 09:27

"Alla fine siamo partiti in 29 tra babbi, mamme e figli. Un'esperienza unica, una vera e propria piccola impresa che ci ricorderemo per sempre e che ha suggellato ancora di più una grandissima amicizia tra tutti noi. A tutti i miei amici dico grazie per essere così unici"

Una bella storia di amicizia che affonda le radici all’asilo dei figli. È qui che un folto gruppo di 8 famiglie si è conosciuto proprio grazie alla frequentazione dei propri “piccoletti”. Un’amicizia nata lentamente ma diventata unica e cementificata ancora di più durante il periodo del Covid dove spesso le frequentazioni erano selezionate e quasi rare. Superato quel periodo i bambini hanno preso strade differenti, chi un percorso alle primaria “X” e chi alla primaria “Y” ma il cemento della “fratellanza” era già ormai ben solido. Così una sera a cena la pazza idea di fare un bellissimo gruppo vacanze e andare al caldo durante l’inverno. “Una vera e propria (piccola) impresa – spiega Andrea, uno dei fautori di questo gruppo-vacanza – se si considera gli impegni lavorativi di tutti, le possibilità di incastrare una settimana di viaggio compatibilmente con le disponibilità di tutti. E così per scherzo abbiamo detto: andiamo a Sharm. Non succede ma se succede… E questo è diventato un po’ lo slogan della nostra chat di gruppo. Così cena su cena, chat su chat l’idea ha preso piede e siamo riusciti a organizzare e a portare a compimento un bellissimo viaggio a Sharm El Sheikh che ci porteremo dentro per sempre. E quello slogan, non succede ma se succede, lo abbiamo riportato anche su una maglietta che abbiamo fatto fare e abbiamo indossato tutti insieme per celebrare questo viaggio. Alla fine siamo partiti in 29 tra babbi, mamme e figli. Un’esperienza unica, una vera e propria piccola impresa che ci ricorderemo per sempre e che ha suggellato ancora di più una grandissima amicizia tra tutti noi. A tutti i miei amici dico grazie per essere così unici e per aver cornato un piccolo sogno insieme. Non succede, ma se succede… ed è successo“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.