Enormi problemi di viabilità da Santa Trinita a piazza Mazzini
Giovedì 11 Agosto 2016 — 09:59
Questo il traffico ormai costante, dal ponte di Santa Trinità a piazza Mazzini, da quando sono stati fatti i lavori delle rotatorie e la pista ciclabile! Si è creato un problema di viabilità laddove non c’era….l’assessore all’urbanistica se n’è mica reso conto?!?
Riproduzione riservata ©
Se ne renderanno conto a Settembre. Se ora è già caotico a …Ferragosto…figuriamoci quando la gente torna a lavoro. Ci sarà da allestire delle aree con le ambulanze per assistere gli sfortunati in coda da ore.
Secondo me ora, e non sto facendo facile ironia, senza il semafiro e con le rotatorie, il traffico è di gran lunga più scorrevole. Vorrei vedere fati certi sullo scorrimento prima delle modifiche e quello di adesso. Grande Sindaco!!!
il ponce col caldo, fa male…. ma sei seria?? No perchè se scherzi, ok, ma se dici seriamente c’è da preoccuparsi…
non bevo alcolici, specialmente quelli prettamente labronici. Studiate di più e state meno su certi siti….
Un messaggio per L’ARPAT: Visto che andare in bicicletta in città è Salute, sarebbe il caso di mettere il furgone che controlla l’inquinamento dell’aria in Piazza dei 4 Mori prima che ci ammazzano tutti con l’inquinamento creato da questo assessore scellerato e incompetente.
Gli abitanti ringraziano.
Ah, scusa Adrenalina, non avevo ancora letto il tuo commento. Ho le finestre proprio di fronte ai 4Mori e se vuoi ti faccio vedere dall’alto il traffico creato da questa scelta scellerata fatta da un assessore incompetente. Ti posso assicurare, avendo seguito tutti i lavori dall’alto, che finché si è trattato della rotatoria, una volta terminati i lavori il traffico scorreva abbastanza bene, ma da quando hanno fatto le piste ciclabili, riducendo la carreggiata da due ad una corsia, le cose sono peggiorate parecchio.
Saluti
Quando le persone si accorgeranno che per fare 1 km è meglio la bici piuttosto del suv, vedrai che miglioreranno parecchio…….
Bisognerebbe organizzare una bella protesta.
Mettere di traverso le macchine e occupare piste ciclabili e rotatorie
il problema non sono le rotatorie e le pista ciclabili . ma come sono stupidamente disegnate , con restringimento di carreggiate , così come quelle di via nazario sauro . ai tempi , cioè non sospetti , il genio che le disegnava , che non era assessore , ma architetto , cosi come credo che ora sia sempre lo stesso , anche se l’assessore è diverso,, in circoscrizione tre ci disse che il restringimento delle carreggiate aumentava la sicurezza , se lo dice lui,( tre morti in quella strada , subito ) senza una via di fuga si blocca tutto . voglio vedere quando si guasterà un bus o un mezzo pesante con necessità di rimorchio , come la sbroglierà il tecnico . l’assessore non centa e non centra . progetti già decisi in passato