Cerca nel quotidiano:


Enormi problemi di viabilità da Santa Trinita a piazza Mazzini

Giovedì 11 Agosto 2016 — 09:59

Mediagallery

Questo il traffico ormai costante, dal ponte di Santa Trinità a piazza Mazzini, da quando sono stati fatti i lavori delle rotatorie e la pista ciclabile! Si è creato un problema di viabilità laddove non c’era….l’assessore all’urbanistica se n’è mica reso conto?!?

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Federigo II

    Se ne renderanno conto a Settembre. Se ora è già caotico a …Ferragosto…figuriamoci quando la gente torna a lavoro. Ci sarà da allestire delle aree con le ambulanze per assistere gli sfortunati in coda da ore.

  2. # adrenalina

    Secondo me ora, e non sto facendo facile ironia, senza il semafiro e con le rotatorie, il traffico è di gran lunga più scorrevole. Vorrei vedere fati certi sullo scorrimento prima delle modifiche e quello di adesso. Grande Sindaco!!!

    1. # kamui

      il ponce col caldo, fa male…. ma sei seria?? No perchè se scherzi, ok, ma se dici seriamente c’è da preoccuparsi…

      1. # adrenalina

        non bevo alcolici, specialmente quelli prettamente labronici. Studiate di più e state meno su certi siti….

  3. # Sergio

    Un messaggio per L’ARPAT: Visto che andare in bicicletta in città è Salute, sarebbe il caso di mettere il furgone che controlla l’inquinamento dell’aria in Piazza dei 4 Mori prima che ci ammazzano tutti con l’inquinamento creato da questo assessore scellerato e incompetente.
    Gli abitanti ringraziano.

  4. # sergio

    Ah, scusa Adrenalina, non avevo ancora letto il tuo commento. Ho le finestre proprio di fronte ai 4Mori e se vuoi ti faccio vedere dall’alto il traffico creato da questa scelta scellerata fatta da un assessore incompetente. Ti posso assicurare, avendo seguito tutti i lavori dall’alto, che finché si è trattato della rotatoria, una volta terminati i lavori il traffico scorreva abbastanza bene, ma da quando hanno fatto le piste ciclabili, riducendo la carreggiata da due ad una corsia, le cose sono peggiorate parecchio.
    Saluti

    1. # adrenalina

      Quando le persone si accorgeranno che per fare 1 km è meglio la bici piuttosto del suv, vedrai che miglioreranno parecchio…….

  5. # orso

    Bisognerebbe organizzare una bella protesta.
    Mettere di traverso le macchine e occupare piste ciclabili e rotatorie

  6. # franco.

    il problema non sono le rotatorie e le pista ciclabili . ma come sono stupidamente disegnate , con restringimento di carreggiate , così come quelle di via nazario sauro . ai tempi , cioè non sospetti , il genio che le disegnava , che non era assessore , ma architetto , cosi come credo che ora sia sempre lo stesso , anche se l’assessore è diverso,, in circoscrizione tre ci disse che il restringimento delle carreggiate aumentava la sicurezza , se lo dice lui,( tre morti in quella strada , subito ) senza una via di fuga si blocca tutto . voglio vedere quando si guasterà un bus o un mezzo pesante con necessità di rimorchio , come la sbroglierà il tecnico . l’assessore non centa e non centra . progetti già decisi in passato