Cerca nel quotidiano:


Erba alta al Cisternino, qualcuno la taglierà prima di Natale?

Venerdì 17 Giugno 2016 — 19:44

Mediagallery

Buonasera, nelle foto allegate l’erba che la fa da padrona al parco del Cisternino. Qualcuno la taglierà prima di Natale?

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # mi fate ride

    Caspita che vegetazione incontrollata saranno fili d’erba di ben 8 centimetri!! Dopo questo fatto io andrei a chiedere le dimissioni del sindaco….. Bon per voi che un c’avete da fa nulla e vi divertite così male. Dia retta, la prossima uscita la faccia in piazza Attias che li per terra c’è il cemento e l’erba la tengono secca dentro delle bustine di plastica.

  2. # FrAnco

    A me mi fai piange…

    1. # mi fate ride

      Ci sono passato in questi giorni davanti al Cisternino ed effettivamente l’erba nel prato più vicino alla strada è troppo alta. Tuttavia le foto dell’articolo sono state scattate in un altro punto. Un punto dove l’erba ancora è di una lunghezza accettabile. Poi se ai frequentatori del cisternino piace sedersi sulla terra nuda e sulla polvere anzichè su un bel prato verde e rigoglioso quelli sono gusti personali.

  3. # FrAnco

    Mi fai piange ma ci sei o ci fai… quell erbacce incolte che se ci porti un bambino ci sparisce dentro per te è un bel prato verde? Ecco perché l Italia è questa torna tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.