Cerca nel quotidiano:


Erba alta alla Scopaia

Martedì 19 Maggio 2020 — 10:53

Degrado verde pubblico zona Scopaia, erba alta nel pratone via Olanda/via Scopaia erbacce più alte di un metro ostacolano anche il passaggio sul marciapiede in special modo in carrozzina per bambini o persone con handicap.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Enrico65

    Pure in via Mochi ci sono le sequoie. Urge una bella dirazzolata

  2. # carla

    Quilivorno fate un giro e troverete erba alta in molte zone.Fotografate e pubblicate per sollecitare il Comune a fare presto.Nel frattempo che l’erba è cresciuta si è fermato lo spazzamento meccanico e lo spazzamento a mano con la scopa. Le strade sono sporche e le caditoie oclcluse di foglie e aghi di pino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.