Cerca nel quotidiano:


Erba alta in via della Livornina

Venerdì 4 Maggio 2018 — 16:59

Mediagallery

Vorrei segnalare il livello dell’erba lasciata crescere a dismisura, qui siamo in via della Livornina in zona La Cigna, erbacce lasciate crescere favorendo anche il procrearsi di zanzare. Il Comune quando si decidere a prendere provvedimenti e far intervenire le squadre addette alla manutenzione del verde pubblico? Le tasse però quelle vengono riscosse dai cittadini, ma curare e intervenire dove c’è da intervenire quello no!!!

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Marco

    si vabbè ma li siamo già in campagna…

    1. # SIAMO IN CAMPAGNA......AHAHAHAHAHA

      Che discorso è siamo già in campagna??!! Ci sono abitazioni, e non solo una vieni a farti un giro in Via della livornina e vedi se È CAMPAGNA COME DICI TE!!!!! vieni vieni….VIA DELLA LIVORNINA VIENI A VEDERE…..le tasse il comune le riscuote anche da VIA DELLA LIVORNINA che ti credi? sei uno dei tanti ammiratori del nostro sindaco, che ogni cosa che fa va bene e se c’è qualcosa che non va ”non è colpa del Sindaco” ? Comunque vieni a fartelo un giro in ”CAMPAGNA”

  2. # elit

    Tutta la città è invasa dall’erba alta, anche le rotatorie in zona La Rosa. È questo il volto nuovo della città che Nogarin aveva promesso appena eletto?

    1. # boh

      È uno schifo…..chissà se dove stalui se c’ha l’erba nelle vicinanze è senza tagliare!

  3. # Enrico

    Ma dove sono i giardinieri comunali? Mai visti in giro … dovrebbero tagliare l’erba tutte le settimane come in una qualsiasi città europea…!