Cerca nel quotidiano:


Esubero poligrafici, la solidarietà e l’attenzione dell’assessore Simoncini

Mercoledì 13 Novembre 2019 — 19:23

L’assessore al Lavoro del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini interviene sulla vicenda dei poligrafici in esubero impiegati nella sede del Tirreno Livorno: “Come assessore al Lavoro del Comune di Livorno, oltre ad esprimere tutta la mia personale solidarietà a questi lavoratori, e la preoccupazione per questo duro colpo all’occupazione nella città di Livorno, mi riservo di seguire la vicenda e stare a fianco dei lavoratori, cercando da subito di potere avere un incontro con la proprietà dell’azienda. Mi sono pertanto messo in contatto Graziano Benedetti, segretario generale Slc-Cgil provincia di Livorno, facendo presente la disponibilità a garantire il mio impegno nei modi che insieme al sindacato si riterranno utili a difesa dell’occupazione”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.