Cerca nel quotidiano:


Ex Caserma. Un residente: “Troppo disagio per il quartiere”

Domenica 3 Luglio 2016 — 09:31

Provo a rivolgere un appello al Sindaco Nogarin, visto che ormai per gli occupanti sembra non esistere orecchie per ascoltare e rendersi conto del disagio che provocano a l’intero vicinato.
Sono anni ormai che noi del quartieri subiamo le prepotenze di questi personaggi che puntualmente sparano musica a volumi altissimi durante i sabato notte e spesso non solo. Sembra che per le istituzioni il territorio all’interno della caserma Cosimo Del Fante sia uno stato a se, privo di leggi e del tutto al di fuori di controlli da parte delle forze dell’ordine, che spesso quando chiamate fanno finta di niente, cosa gravissima oltretutto, liquidandoti con un generico “appena pissiamo andremo a fare un controllo”. Spero che vengano immediatamente prese delle contromisure almeno per far rispettare la normale quiete pubblica. Signor Sindaco se io mi mettessi per strada con bassi a tutto volume di notte crede che le forze dell’ordine non interverrebbero subito? Perchè per questi personaggi, che oltretutto agiscono in totale illegalità, non dovrebbe essere lo stesso e gli viene permesso tutto? Ma l’elettricità da dove la prendono? È una VERGOGNA!

Un residente

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # orso

    In Italia chi agisce nell’illegalita’ puo’ TUTTO.Grazie alla sinistra,ed il 5s non e’ meglio,aggiungo io.
    Peccato che quando si va a votare spesso ce ne dimentichiamo …

  2. # èfinita

    Ci vuole un bell’esposto in Procura perchè le Istituzioni fanno finta di nulla ormai da troppo tempo nonostante le ripetute segnalazioni di illegittimità !

  3. # Sara

    Senza considerare che molti che frequentano la ex caserma, hanno imbrattato tutti i muri della ex caserma e le facciate delle case adiacenti con le bombolette di vernice spray….l’ altro giorno passando di li ho visto la pubblicita’ scritta su un cartone, del loro bar interno….sicuramente avranno tutte le licenze vero? Comune di Livorno e Questura dovreste vergognarvi per non essere ancora intervenuti!!!!!

    1. # Giorgio

      no, loro intervengono solo sugli italiani…piu’ facile e soprattutto piu’ sicuro!

  4. # Marco

    Colpa di Cosimi!

  5. # claudio

    Gli metterei la zappa in mano e..a lavorare, altro che discorsi!