Famiglie SMA: “Sempre al fianco della TDS”
Un atto gravissimo ai danni di una realtà sportiva livornese di cui dovremmo andare tutti fieri...
Un atto gravissimo ai danni di una realtà sportiva livornese di cui dovremmo andare tutti fieri, che ha fatto e continua a fare tanto sia a livello di sport agonistico che a livello sociale. Ritengo sia un attacco gravissimo per due ragioni. La prima perché sembra sia un attacco sistematico, non dovuto a qualcuno che una sera ha bevuto troppo e oltretutto con la possibilità che possa trattarsi di ragazzi adolescenti che frequentano istituti scolastici cittadini. La seconda è che non può sfuggire, a chi come me ha una figlia con una disabilità, il clima e l’atteggiamento che sta montando oltre oceano. Non vorrei che qualcuno inizi a sentirsi autorizzato a colpire ed offendere pensando di rimanere impunito. Questo atteggiamento deve essere immediatamente contrastato, con forza, da tutti i livornesi, tutte le realtà sportive e tutte le forze politiche della nostra città oltre che dalle autorità competenti. Senza se e senza ma al fianco della TDS e del suo presidente Maurizio Melis.
Daniele Novelli Casarelli Consigliere Nazionale Famiglie SMA APS ETS
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.