Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Fate attenzione quando parcheggiate alla Rotonda”

Venerdì 5 Aprile 2024 — 12:49

La segnalazione di un lettore: "Questa mattina, 5 aprile, abbiamo assistito ad una scena: una persona aveva lasciato l’auto aperta ed i due in maniera furtiva hanno aperto la portiera, controllato la presenza di oggetti da poter rubare, che fortunatamente non c’erano, e si sono allontanati. Faccio questa segnalazione per mettere in guardia chiunque parcheggi la macchina alla Rotonda"

Nel parcheggio della Rotonda si aggirano giornalmente due individui (un uomo e una donna) che cercano di forzare le auto nell’intento di portare via oggetti di valore. Due anni fa ci è successo, andando a fare jogging, di lasciare sbadatamente la borsa nella bauliera con pochi contanti all’interno, ci hanno forzato la serratura e rubato i soldi. Questa mattina, 5 aprile, abbiamo assistito ad una scena: una persona aveva lasciato l’auto aperta ed i due in maniera furtiva hanno aperto la portiera, controllato la presenza di oggetti da poter rubare, che fortunatamente non c’erano, e si sono allontanati. Ho aspettato il proprietario dell’auto per informarlo dell’accaduto e fortunatamente non è stato portato via niente. Faccio questa segnalazione per mettere in guardia chiunque parcheggi la macchina alla Rotonda, di non lasciare assolutamente niente e occhio ai movimenti che fate perché, come ogni professionista del settore, vedono tutto e di conseguenza agiscono.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.