Cerca nel quotidiano:


Festa de l’Unità: pranzo offerto agli anziani di Villa Serena

La Federazione del Partito Democratico di Livorno ha il piacere di offrire un pranzo agli anziani della Casa di Riposo "Villa Serena" lunedì 13 agosto alle ore 12 al ristorante della Festa

venerdì 10 agosto 2018 15:39

Come di consuetudine (grazie anche al contributo di di alcuni fornitori della Festa de l’Unità) la Federazione del Partito Democratico di Livorno ha il piacere di offrire un pranzo agli anziani della Casa di Riposo “Villa Serena” lunedì 13 agosto alle ore 12 al ristorante della Festa situato alla Rotonda di Ardenza. Saranno accolti da Cristina Grieco, Assessore regionale all’istruzione, formazione e politiche del lavoro; Andrea Romano, Deputato PD; Francesco Gazzetti, Consigliere regionale PD.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.