Cerca nel quotidiano:


Fiepet: bene i 19 milioni a bar e ristoranti da parte della Regione

Fiepet – la federazione dei pubblici esercizi di Confesercenti - plaude all’iniziativa della Regione Toscana per la destinazione di oltre 19 milioni di risorse alle imprese della somministrazione, bar e ristoranti

Mercoledì 16 Dicembre 2020 — 17:04

Mediagallery

Fiepet – la federazione dei pubblici esercizi di Confesercenti – plaude all’iniziativa della Regione Toscana per la destinazione di oltre 19 milioni di risorse alle imprese della somministrazione, bar e ristoranti, illustrati mercoledì 16 dicembre in conferenza stampa dal presidente Giani e dall’assessore Marras.
“E’ il primo tassello di un rinnovato impegno di Giani dopo l’incontro di ieri con la Confesercenti – dichiara il direttore Alessandro Ciapini – e siamo soddisfatti di questa immediata risposta che è un segno di attenzione. Una risposta alle nostre sollecitazioni, segno di attenzione per le imprese che rappresentiamo dichiara Vincenzo Cananzi, referente Fiepet della provincia di Livorno e presente all’incontro. E’ fondamentale l’unità della categoria che può portare a risultati per un comparto fortemente in crisi. Dobbiamo evitare fughe in avanti, prosegue Cananzi, ed uscire dalla logica di chi urla di più. Naturalmente questo è il primo atto, e la Confesercenti manterrà alto il confronto al tavolo di crisi varato proprio ieri mattina. Ci adopereremo inoltre, conclude Cananzi, non appena la Regione fisserà i criteri di assegnazione dei contributi, a far accedere quante più imprese possibile a queste pur minime forme di indennizzo”.

Riproduzione riservata ©