Cerca nel quotidiano:


Filctem e Cgil sostengono le donne vittime di violenza

In occasione della giornata internazionale delle donne, Filctem e Cgil hanno contribuito in favore della onlus "Centro per non subire violenza" di Genova al fine di sostenere tutte quelle donne vittime di violenza fisica o psicologica

giovedì 07 Marzo 2019 18:26

Non solo mimose. In occasione della Giornata internazionale delle donne, i componenti della segreteria Filctem-Cgil provincia di Livorno hanno deciso di devolvere un piccolo contributo in favore della onlus “Centro per non subire violenza” di Genova. Anche negli anni scorsi la Filctem ha devoluto una piccola somma in favore di questa importante realtà: un luogo di accoglienza, ascolto, orientamento e intervento per donne che vivono situazioni di disagio e sofferenza a causa della violenza di genere. Quello della Filctem-Cgil vuole essere un piccolo ma concreto e significativo gesto a sostegno di tutte quelle donne vittime di violenza fisica o psicologica. L’auspicio è che questo gesto possa essere d’esempio anche per tanti altri. Insieme possiamo fare molto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.