Cerca nel quotidiano:


Frigo abbandonato… con messaggio…

lunedì 04 Marzo 2019 00:55

Mediagallery

Buonasera, volevo segnalarvi questo gesto di inciviltà avvenuto in via di Limone. Qualcuno ha ben pensato di scaricare il proprio frigorifero lungo la strada come se quel tratto di strada fosse una discarica (e non è la prima volta che accade proprio qui).
E qualcun altro (giustamente) non ha apprezzato il gesto e ha lasciato un messaggio scritto a bomboletta sopra il frigorifero.
Mi auguro che il responsabile di ciò legga l’articolo e si vergogni almeno un po’ di se stesso.

Grazie.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # enrico

    Hanno fatto più lavoro a portare il frigo li piuttosto che fare una telefonata o un messaggio whatsapp all’AAMPS per il ritiro gratuito hahahah

  2. # elit

    Chi abbandona i rifiuti ingombranti non li può portare all’amps perché non ha il tesserino per poter lasciare i rifiuti, non paga la tassa sui rifiuti o non è residente.

    1. # Matteo Postani

      per entrare nelle isole ecologiche basta la tessera sanitaria col codice fiscale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.