Cerca nel quotidiano:


Gemellaggio Avis Livorno-Avis Città della Pieve: grazie di cuore!

Questo gemellaggio all'insegna della solidarietà ha raggiunto ottimi risultati: su 120 alunni delle scuole superiori presenti al convegno, 60 si sono iscritti ad Avis Città della Pieve

Lunedì 3 Aprile 2017 — 23:40

Mediagallery

Dato il successo che riscuotono i convegni, Avis Città della Pieve ha pensato di collaborare con Avis Livorno per cercare di migliorare i loro interventi in maniera da avvicinare i ragazzi delle scuole al tema della donazione (leggi anche – i dipendenti TDT donano il sangue). Per questo motivo il 1 aprile una delegazione Avis Livorno composta dal Presidente neo eletto Matteo Bagnoli, Rita Regoli e Alessia Butori dello staff e il collaboratore attivo Antonio Cucè si è recata a Città della Pieve per un convegno.
Questo gemellaggio all’insegna della solidarietà ha raggiunto ottimi risultati: su 120 alunni delle scuole superiori presenti al convegno, 60 si sono iscritti ad Avis Città della Pieve e si recheranno a breve ad effettuare la loro prima donazione. Avis Livorno ringrazia di cuore il Comune e l’Avis di Città della Pieve per la bellissima accoglienza e si augura che questo sia solo l’inizio di un lungo rapporto di collaborazione!

Riproduzione riservata ©