Cerca nel quotidiano:


Giochi per bambini…pericolosi

Lunedì 16 Ottobre 2017 — 16:38

Mediagallery

La segnalazione fotografica è di un nostro lettore che ha inviato alla nostra redazione la foto di un gioco per bambini, installato alla Terrazza Mascagni, rimasto danneggiato e quindi pericoloso.
“Affinché qualcuno possa intervenire”, ci scrive. Ed è anche l’augurio della nostra redazione.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Franco

    E’ una panca per fare esercizi, non è un gioco per bambini…almeno si informassero prima !!

  2. # #fai

    condivido pienamente….infatti sono un gruppo di attrezzi per fare esercizi, ma dato che tanti genitori portano i figli a giocare per forze di cose qui a Livorno diventano …giuochi dei bimbi… ma per favore guardatele prima di pubblicare ste cose

  3. # simona

    Giochi per bambini o attrezzi che siano è danneggiato.

  4. # Andrea

    Evidentemente i bambini giocano con gli attrezzi perchè lì di giochi per bambini non ce ne sono… però a Livorno abbiamo tanti parchini recintati per i cani…

  5. # cappuccino

    E il gioco sulla A di piazza Attias? E’ pericolosissimo. Mi si dirà: ma quello non è un gioco, è un’opera d’arte! Allora, delle due una: se è un’opera d’arte i vigili dovrebbero intervenire e non voltarsi dall’altra parte, se è un gioco dovrebbe essere messo in sicurezza, perché il giorno che un bimbo dovesse farsi male, il comune sarà costretto al risarcimento.

    1. # Alina

      Non posso che condividere. Ho ripreso dei genitori dopo aver visto dei bambini in precario stato di sicurezza arrampicati sulla A di Spagnoli, e in tutta risposta son stata maltrattata affinché mi occupassi degli affari miei…

      Polemiche a parte, mi sembra cosa buona e giusta che non si abbandonino strutture (giochi e/o attrezzi) di qualsiasi genere. La manutenzione è necessaria altrimenti l’incuria italica come al solito fa buttare i soldi pubblici al vento…