Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Giuliano, Roberto, Valerio e Giusy. Se il nostro sogno continua è grazie a voi”

Venerdì 20 Giugno 2025 — 00:22

"Adesso che la stagione è finita vogliamo solo dirvi una, cento, mille volte grazie. Se il sogno continua lo dobbiamo in gran parte a voi. E anche se magari non vinceremo il campionato, la Champions degli amici l’abbiamo vinta". Attraverso una lettera, la squadra di calcetto Surf4all ringrazia gli amici che hanno fatto da sponsor alla loro stagione

Può sembrare una storia come tante e invece per noi è una favola che grazie a tre grandi amici continua. Tutto nasce quando quattro ragazzi, amici da anni, decidono di formare una squadra di calcetto. Prima cosa è scegliere il nome e quello è facile: uno dei fondatori della squadra è il fratello del presidente dell’associazione Surf4all, associazione che si occupa di regalare a chi non è stato fortunato l’emozione di poter cavalcare un’onda di mare. E allora quale miglior modo per far conoscere ancora meglio l’associazione se non chiamarsi proprio così.
Secondo passo formare la squadra, e qui la cosa è facile, il passaparola funziona e tra i tanti altri amici la squadra è formata.
C’è anche il Pelle che sarà e lo è ancora il mister, si sceglie il colore delle maglie, e dopo una autocolletta ci si iscrive al campionato.
Partite, serate trascorse insieme, si vince si perde ma conta essere sempre quel gruppo di amici che sta bene insieme. Gli anni passano veloci e in una serata viene fuori una domanda e se provassimo a trovare uno sponsor che ci aiuti. Il momento non è dei più facili, ma le conoscenze non mancano e nemmeno la faccia tosta per provare. E qui avviene il miracolo perché forse anche per il nome e per il progetto che rappresenta Surf4all troviamo chi decide di accompagnarci nel nostro sogno.
Non solo lo troviamo ma addirittura ne troviamo altri due subito convinti da cosa rappresentiamo. Eccellenze labroniche: si tratta difatti di Gagarin, Valerio Chiesa King of Pasta, e di Giusy Anzovino, Ganzo, famosa per le sue idee e le sue stampe tutte originali. A lei, e a chi se non, affidiamo il design della nostra maglia. Il legame continua e speriamo che continui ancora per qualche anno, perché il solo rappresentare queste eccellenze ci rende orgogliosi e anche se magari non vinciamo il campionato sicuramente, la Champions degli amici l’abbiamo vinta.
E adesso che la stagione è finita vogliamo solo dire a Giuliano, Roberto, Valerio e Giusy una, cento, mille volte grazie. Se il sogno continua lo dobbiamo in gran parte a voi.

Surf4all squadra di calcetto

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.